SnowRunner - Mack Dual Pack
Il pacchetto doppio Mack porta due nuovi camion nella tua officina di SnowRunner: il Mack TerraPro di classe Highway e il pesante Mack Pinnacle. In quanto camion di classe Highway, il Mack TerraPro brilla per il suo eccezionale rapporto potenza-peso, permettendoti di massimizzare il carico senza compromettere la potenza quando le pendenze si fanno ripide. Il TerraPro è anche dotato di un bloccaggio del differenziale integrato sempre attivo. Il Mack Pinnacle è uno dei migliori camion pesanti grazie alla notevole capacità del serbatoio e al bloccaggio del differenziale commutabile, che gli conferisce grande autonomia e agilità per la sua classe. Può anche essere equipaggiato con un esclusivo rimorchio per tronchi con gru, rendendolo l'alleato perfetto per i contratti di disboscamento a lungo raggio, indipendentemente dalla distanza dalla strada più vicina. Questo DLC non è incluso nei Pass del 1º Anno, 2º Anno, 3º Anno o 4º Anno.