SnowRunner - Jeep Dual Pack (Windows 10)
Espandi la tua officina su SnowRunner con il pacchetto doppio Jeep che fornisce 2 veicoli iconici di questa marca leggendaria: il Wrangler-Rubicon e il CJ-7 "Renegade". Questi veicoli Jeep da ricognizione leggeri e collaudati nel tempo si sono guadagnati un posto nelle imprese di conquista della natura selvaggia. Il pacchetto doppio Jeep non è incluso nel Pass del 1° Anno né nel Pass del 2° Anno.