SnowRunner - GMC Brigadier DLC
Continua ad espandere la tua officina su SnowRunner con il DLC GMC Brigadier, che ti fornisce il robusto GMC Brigadier e un'esclusiva skin alternativa. Questo colosso tracanna-benzina potenziabile con trazione integrale e bloccaggio del differenziale, garantirà potenza e valore di coppia straordinari alle tue missioni più ardue! Il DLC GMC Brigadier non è incluso nel Pass del 1° Anno né nel Pass del 2° Anno.