SnowRunner - Dragon Wagons Dual Pack
Il pacchetto doppio Dragon Wagons porta 2 nuovi camion nella tua officina: l’Avenhorn A15 della categoria pesante e il Padera STD-4 della categoria Heavy Duty, per non parlare dei componenti aggiuntivi unici! L'Avenhorn A15 si distingue per potenza e capacità del serbatoio: è la scelta perfetta per trasportare i semi-rimorchi più pesanti per lunghe distanze. Può essere equipaggiato con una piccola gru ed è dotato di un componente aggiuntivo per il carico, dove riporre parti di ricambio, ruote di scorta e carburante extra, per un camion a cui non manca proprio nulla. Il Padera STD-4 è ideale per un ruolo di supporto: grazie al lungo interasse e alla vasta gamma di componenti aggiuntivi equipaggiabili, è il camion perfetto per il rimorchio e la logistica. È dotato di 2 componenti aggiuntivi unici, disponibili in questo DLC: un cassone con due scompartimenti, equipaggiato con una rampa, e un componente aggiuntivo per il rimorchio, dove poter riporre parti di ricambio, carburante e pezzi di scorta. Questo DLC non fa parte dei Pass del 1°, 2°, 3°, 4° o 5° Anno.