Snooker Blitz - 2500 Gemme
Un sacchetto di gemme ti assegna 2500 gemme! Le gemme sono valuta di gioco in Snooker Blitz e possono essere utilizzate per acquistare monete, stecche da biliardo, maschere e altro.