Sniper Elite 4
Scopri una libertà di cecchinaggio senza precedenti nel più grande e avanzato sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale mai creato. Prova il combattimento tattico in terza persona, compi scelte e imprese rischiose attraverso livelli enormi, mentre liberi l'Italia dell'epoca bellica dalla stretta del fascismo. Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, Sniper Elite 4 trasporta i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, antiche foreste, vallate di montagna e colossali mega strutture naziste. L'agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa. VASTA CAMPAGNA Ore di gioco avvincente negli enormi livelli della campagna con centinaia di nemici, veicoli e ufficiali nazisti di alto rango a cui dare la caccia. Decidi tu come conseguire gli obiettivi, scopri nuove postazioni da cecchino, trova missioni secondarie segrete, elementi da raccogliere e altro! PREMIATA AZIONE DI CECCHINAGGIO Scopri una balistica con fucile rivoluzionaria in cui i cecchini devono tener conto di vento, forza di gravità e battito cardiaco per mettere a segno colpi soddisfacenti da centinaia di metri di distanza. VASTO ARSENALE Adattati facilmente a qualsiasi situazione di combattimento con una serie sorprendente di leggendari fucili da cecchino della Seconda Guerra Mondiale, pistole, mitra, armi pesanti, trappole, granate ed esplosivi. PERSONALIZZAZIONE APPROFONDITA Affina la tua efficienza in combattimento potenziando le abilità e modificando i tratti principali delle armi, come l'ingrandimento del mirino, la velocità iniziale e la stabilità. Crea e modifica gli armamenti personalizzati per qualsiasi incontro. MOVIMENTI E ABBATTIMENTI ELEGANTI Arrampicati, appenditi, scivola e salta per attraversare le vaste ambientazioni di gioco e piombare sui nemici infliggendo colpi letali di soppiatto, appendendoti ai cornicioni e così via! ACCLAMATA VISUALE UCCISIONE A RAGGI X L'acclamata visuale uccisione a raggi X ritorna con nuova grafica e caratteristiche, ora inquadrando i tuoi attacchi in mischia più straordinari e le uccisioni con trappole esplosive con un dettaglio strepitoso. CO-OP TATTICA Affronta tutta la campagna online con un altro giocatore o tuffati nelle specifiche modalità cooperative per un massimo di 4 giocatori. MULTIGIOCATORE AVVINCENTE Porta l'azione di cecchinaggio tipica di Sniper Elite in un originale gioco competitivo per un massimo di 12 giocatori in 7 modalità su 6 mappe apposite. Ancora più modalità e mappe saranno pubblicate GRATUITAMENTE dopo la pubblicazione!