Sniper Elite 4 - Night Fighter Expansion Pack
Una selezione di armi, skin mimetiche per il fucile e abbigliamento mimetico dal tema notturno. Le armi comprendono Mauser, OVP M1918 e Nagant (con silenziatore). Per tutte le modalità.