Snap & Grab
Nifty Nevada è la fotografa di moda più famosa al mondo. Ma è anche la mente che si cela dietro i colpi più audaci mai portati a termine. Qual è il suo segreto? Senza dubbio la sua fedele banda di scagnozzi che non le fa alzare nemmeno un dito, la cosa più importante di tutto. Nei panni di Nifty, visiterai luoghi esclusivi ed esotici, usando le tue doti di fotografa di moda per immortalare tutto ciò che vuoi rubare, oltre agli ostacoli o ai rischi che troverai lungo il cammino. Poi, invece di commettere direttamente il crimine, raggruppa le tue foto per pianificare il colpo perfetto da far eseguire alla tua banda! Faranno un lavoro impeccabile. I tuoi piani non causeranno alcun caos né problemi. Non preoccuparti! SMOOTH OPERATOR Scatta le foto ai pericoli, alle opportunità e ai tesori nei luoghi più esclusivi ed alla moda del mondo, e poi usa quelle foto per organizzare la rapina perfetta da affidare alla tua squadra di talentuosi scagnozzi. ROAM Visita le bellezze esotiche locali: l'affascinante treno della moda di Kyoto, l'intramontabile sfarzo dell'Artquarium, il famoso Hotel del Ghiaccio del Cairo, tutti aperti per essere visitati e saccheggiati senza scrupoli. TAINTED LOVE Vivi una storia d'amore epica! L'investigatrice Rio Rivers ha messo in gioco la sua carriera sulla cattura della sfuggente mente ideatrice di una serie di furti audaci. Riuscirà la famosa fotografa a restare un passo avanti rispetto all'imbranata detective dell'INTERPOL, oppure il prossimo colpo sarà un passo più lungo della gamba? MATERIAL GIRL Trasforma il tuo lussuoso appartamento in un museo privato con gli oggetti rubati dalla tua banda! Riempilo con la tua scelta di dipinti, statue, animali esotici e maggiordomi robot trafugati nelle rapine. Roba da ricconi. Farai morire d’invidia a tutti!