Snack and Quack (Xbox One)
Snack and Quack è un gioco di puzzle in pixel art 2D pensato per giocatori casual. L’obiettivo è guidare tutti gli anatroccoli a mangiare il pane sparso in ogni livello. Il gioco si concentra su sfide logiche e difficoltà progressiva su due mappe distinte per mantenere il giocatore coinvolto. Meccaniche di gioco Il giocatore controlla l’anatra madre, che può muoversi su un sistema a griglia e spingere gli anatroccoli attraverso l’ambiente. Una volta spinti, gli anatroccoli scivolano in linea retta fino a quando non colpiscono un oggetto o una tessera speciale. Mappe Il gioco presenta 30 livelli divisi in due diversi biomi: Lo stagno e La palude. Stagno: Introduce le meccaniche di base e insegna al giocatore come cambiare la direzione degli anatroccoli. Palude: Introduce tessere che bloccano il percorso e puzzle sempre più complessi con un numero crescente di anatroccoli.