Smoots Golf
Sarai tu il campione di golf? Visita i campi da golf in 5 località uniche per un'esperienza di golf multiplayer divertente e interminabile! -45 diverse buche di golf da padroneggiare. Esegui colpi precisi con i controlli tattili e prova a fare Buca in uno! -20 diverse buche di minigolf da dominare. Esegui colpi precisi con i comandi tattili e prova a fare Buca in uno! -In "Smoots Golf" puoi sfidare i tuoi amici nei tornei e nella modalità esibizione o affinare le tue abilità nella modalità allenamento. Scegli il tuo "Smoot" e diventa un campione di golf!