Smoots Crazy Wave
Preparati a vivere un’esperienza davvero rinfrescante con Smoots Crazy Wave! Questo frenetico gioco arcade di corse porta i simpatici personaggi Smoots su emozionanti tracciati acquatici dove ti batterai per la vittoria. Che tu preferisca le classiche gare di Slalom, il caos ricco di potenziamenti o le intense sfide del Battle Royale, c’è una modalità per ogni tipo di pilota. Sfreccia attraverso scenari vivaci come Honu Island, Iceland e il misterioso Lost World, usando abilità e strategia per superare i rivali. E se resti indietro, prendi un potenziamento per ribaltare la situazione! Gioca da solo o sfida fino a 3 amici nel multiplayer locale per dimostrare chi è il re delle onde. Caratteristiche - Multiplayer locale: fino a 4 giocatori possono gareggiare insieme in split-screen. - Modalità di gioco emozionanti: scegli tra Slalom, Powerups, Battle Royale, Time Trial ed Exhibition. - 14 Smoots unici: ogni personaggio ha le proprie statistiche. - Tracciati colorati: gareggia in località esotiche, dalle spiagge tropicali ai paesaggi ghiacciati. - Sei pronto a cavalcare le onde?