Smoking
Uno smoking che a quanto pare è stato indossato da Naked Snake durante l'Operazione Snake Eater. Per i gentiluomini che sanno come vestirsi in ogni occasione. * Prima di poter sviluppare questo oggetto, devi raggiungere un determinato punto della storia e soddisfare i requisiti di sviluppo. (Non utilizzabile in MGO)