SlowWolf - Awesomenauts Assemble! Annunciatore
Questo contenuto sbloccherà un nuovo annunciatore da usare in Awesomenauts Assemble! L'annunciatore SlowWolf puo' essere attivato dal menu di selezione personaggio o dal menu in-game. Se attivi questo annunciatore, gli annunci di base durante una normale partita verranno rimpiazzati con un intero set di nuove voci!