Slitterhead: colonna sonora digitale e artbook
App aggiuntiva inclusa: "Slitterhead: colonna sonora digitale e artbook": - Artbook con commento di Keiichiro Toyama: "The Art of Slitterhead" - Colonna sonora composta e scritta da Akira Yamaoka (10 tracce) *Artbook e colonna sonora disponibili solo in inglese. *I file audio e immagine non potranno essere esportati su un dispositivo di archiviazione USB o simili. L'accesso ai contenuti è possibile solo tramite l'app.