Slime Ranger
Sei in una missione per trovare e sconfiggere il Re degli Slime. Con movimenti limitati, devi pensare attentamente ad ogni passo fino a raggiungere la porta. Spingi le casse, trova le chiavi, fai attenzione alle trappole e uccidi ogni slime che si mette sulla tua strada!