Slim
Slim potrà anche sembrare un esperimento fallito, ma il suo DNA umano-insettoide rappresenta il meglio del meglio dell'ingegneria genetica. Armato di fucile sanguisuga, droni curativi e un lanciaspore, Slim è un medico nato per il combattimento. Affidati a lui, se ti serve qualcuno in grado di infliggere danni e di mantenerti in vita.