Slide Viking: Treasure's Path (Windows)
In Slide Viking: Treasure’s Path entri in un affascinante villaggio vichingo pieno di rompicapi intelligenti e personalità. Controlli un vichingo impavido con la missione di spingere le asce verso i forzieri per contrassegnarli prima di saccheggiare le ricchezze nascoste. Con 30 livelli a difficoltà crescente, il gioco unisce logica e strategia su tabelloni compatti ricchi di dettagli in pixel art. Ogni mossa è importante, perché il vichingo si muove una casella alla volta e richiede pianificazione attenta per evitare vicoli ciechi. Tra tavoli di legno che fungono da muri e meccaniche semplici ma profonde, Slide Viking invita a pensare, provare, annullare e riprovare fino a trovare la soluzione perfetta. Se ami i temi vichinghi, i puzzle classici e la soddisfazione di vedere tutto andare al posto giusto, questa caccia al tesoro fa per te.