Sleepin' Deeply
In questo nuovo capitolo di "The Guy" affronterai nuovi folli enigmi, generati dai sogni surreali del protagonista. Incontrerai il più strano degli esseri viventi andando sempre più in profondità nel suo subconscio. Questa volta per svegliarlo avrai bisogno di tutte le tue abilità.