Slap the Rocks
Scatenati sulle pietre in una misteriosa missione in pixel art di proporzioni epiche! I rompicapi a blocchi scorrevoli si arricchiscono di un tocco di avventura fantasy con Slap the Rocks, un rompicapo rétro in cui vestirai i panni di un cacciatore di tesori medievale, armato di spada e particolarmente propenso a colpire le pietre! Con uno stile top-down in pixel art, Slap the Rocks presenta 30 livelli da esplorare, ognuno con un labirinto di pietre, cespugli e ceppi. Il tuo obiettivo è colpire e far scivolare le pietre bianche nelle buche per creare un percorso e raggiungere un forziere! Per superare i livelli, dovrai farti strada tra i cespugli ed esplorare con attenzione il terreno. Posizionati accanto a una pietra e colpiscila con la spada per farla scivolare sul campo. La pietra si fermerà quando si scontrerà con pareti di roccia o altri ostacoli. Spostando le pietre in linea retta, ti allineerai alle buche nel terreno e potrai riempirle con la pietra caduta. Riuscirai a superare i livelli sempre più difficili nel tuo viaggio verso vittoria e fortuna?