Skyline Bowling: Spooky Style
Con questo DLC, sbloccherai: - 3 potenti palle: Clown, Spaventapasseri e Mietitore! - Una maglietta Grimshard per una maggiore precisione! - Guanti Pyrothread per più rotazione! - Scarpe Emberwalk per maggiore velocità! - 1K gemme per acquistare nuovo equipaggiamento! - 150K monete per potenziare il tuo equipaggiamento! Incendia le corsie e terrorizza la concorrenza!