Skyline Bowling: Light Style
Con questo DLC, sbloccherai: - 3 potenti palle: Fulmine, Elettrone e Uovo di Drago! - Una maglietta Neotech per una maggiore precisione! - Guanti Energetici per più rotazione! - Scarpe Fulmine per maggiore velocità! - 100K monete per migliorare il tuo equipaggiamento! Sfrutta la potenza del fulmine e gioca come mai prima d'ora!