Skyline Bowling: Bright Style
Con questo DLC, sbloccherai: - 3 potenti palle: Liquida, Spirale e Mostro! - Una maglietta Prismatica per una maggiore precisione! - Guanti Policromi per più rotazione! - Scarpe di Rifrazione per maggiore velocità! - 4K gemme per acquistare nuovo equipaggiamento! Abbaglia i tuoi rivali e brilla come una stella!