Skyforge: Class Bundle
Vuoi essere tra gli Immortali più eclettici e capaci? Questo pacchetto è perfetto per te. Ottieni immediatamente l'accesso a 15 classe aggiuntive in Skyforge. Sostieni il tuo team dalle retrovie, dispensa danni come Uccisore, cura i feriti come Alchimista o incassa i colpi in prima linea come Cavaliere. La scelta è tua! Nota: Questo pacchetto non contiene rimborsi per le classi già sbloccate. Se hai già sbloccato una delle classi contenute nel pacchetto, verranno sbloccate le rimanenti classi, ma non riceverai nessun rimborso per quelle già sbloccate. Questo pacchetto contiene lo sblocco di 15 classi per: - Alchimista - Arciere - Berserker - Mitragliere - Cinetico - Cavaliere - Monaco - Negromante - Fuorilegge - Redivivo - Uccisore - Stregone/Strega - Soundweaver - Grovewalker - FireStarter * Le classi Criomante, Paladino e Lightbinder vengono sbloccate, come impostazione predefinita, in gioco.