Sky of Destruction
Prima di iniziare una missione, seleziona una combinazione di tre tipi di velivoli nella tua flotta che ti aiuteranno durante la missione. Se il tuo aereo viene colpito, non è la fine del gioco: l’annientamento del nemico continuerà. Basta tenere al sicuro la tua portaerei. Potenzia i parametri del tuo aereo con un’ampia selezione di oggetti che riceverai completando con successo le missioni. Ogni velivolo ha un inventario di forma individuale, quindi posiziona gli oggetti nel modo più efficiente possibile. Goditi le esplosioni spettacolari degli edifici nemici e la loro distruzione fisica!