Skullgirls: Annie
Skullgirls: Annie Annie, condannata dallo Skull Heart a non crescere mai, finalmente entra a far parte delle Skullgirls (assieme al suo fedele parassita a distanza, Sagan)! Silenzio, si gira! Sblocca Sound Stage 15, il set del suo show televisivo di successo. Cambio di costume! Prova 29 diversi colori e trova il tuo stile preferito. Goditi la nuovissima modalità Storia tutta d’un fiato, e seguila durante i secoli nelle sue imprese tutte volte all'unico obiettivo di distruggere lo Skull Heart una volta per tutte. Padroneggia le sue mosse coi nuovissimi Tutorial dei personaggi!