Skull and Bones
PRENDI PARTE A SPETTACOLARI SCONTRI NAVALI Preparati a battaglie devastanti creando navi diverse tra loro e dotando la tua flotta di potenti equipaggiamenti. Sblocca man mano armi più potenti e personalizza le tue navi affinché riflettano il tuo stile di gioco piratesco. SALPA PER UN PERICOLOSO INFERNO IN PARADISO Naviga nell'Oceano Indiano ed esplora un ampio mondo aperto brulicante di brutali pirati, letali mostri marini, minacce soprannaturali, tempeste devastanti e molto altro ancora. FAI SQUADRA CON GLI ALTRI PIRATI O AFFRONTALI Gioca insieme a un massimo di altri due giocatori, con cui condividere contratti e ricompense. O domina i mari e distruggi altri giocatori assetati di sangue nell'avvincente modalità PvP a squadre. DIVERTITI CON I CONTENUTI IN CONTINUA EVOLUZIONE L'esperienza piratesca migliora di stagione in stagione grazie a funzioni nuove e divertenti, ulteriori minacce spaventose, attività endgame innovative e miglioramenti all'esperienza di gioco per coinvolgere in maniera sempre maggiore i giocatori. Sono richiesti una connessione stabile a internet e un account Ubisoft.