Skin set armatura Oceanic - Circuito
L'apparato protettivo Oceanic è stato impiegato in maniera estensiva dagli Spartan durante la riconquista di Terceira dal Fronte Ribelle Unito. Questa variante speciale è stata personalizzata con la skin corazza Circuito.