Skin Rally-X
Pac-Man si mette al volante in frenetici inseguimenti nell'universo di Rally-X! Dai fastidiosi fantasmi alla frutta prelibata, tutte le mappe si trasformano in pieno stile Rally-X! Perfino la colonna sonora è un nuovo arrangiamento della musica originale di Rally-X! Non farti cogliere dalla nostalgia mentre ti godi PAC-MAN Championship Edition DX+ come non l'hai mai visto né sentito prima d'ora! Questo pacchetto include personaggi, grafica e sonoro tratti dal leggendario coin-op anni 80 Rally-X!Pacchetto incluso in All You Can Eat Add-on Pack e All You Can Eat Edition.