Skin prototipo Batmobile
CONTENUTI BONUS PER IL PASS STAGIONALE; NON ACQUISTARLI SE HAI IL PASS STAGIONALE. Stupisci i tuoi nemici con questa agile versione della Batmobile! Il design unico del prototipo della Batmobile ti permetterà di sfrecciare a tutta velocità per le strade di Gotham City ed eliminare i criminali.