Skin Pac Is Back
I personaggi della serie TV in computer grafica "Pac-Man and the Ghostly Adventures" invadono PAC-MAN Championship Edition DX+ in uno spumeggiante omaggio ai personaggi e allo stile di questo celebre cartone animato! Vivi tutte le tue mappe nel magico mondo di "Pac-Man and the Ghostly Adventures"! I personaggi della serie prendono vita entrando letteralmente nella grafica del gioco!Pacchetto incluso in All You Can Eat Add-on Pack e All You Can Eat Edition.