Skin Freccia di Aurora per Celine
Sblocca la skin esclusiva Freccia di Aurora per Celine quando pre-ordini il Pacchetto di Hyper definitivo. Celine è un arciere elfico che aumenta il suo potere per dominare la seconda metà di ogni battaglia. Lancia il timore nei cuori dei tuoi nemici con la skin Freccia di Aurora.