Skin Dig Dug
Trasforma tutte le mappe di Pac-Man in avventure per il mitico Dig Dug! Gli infidi Pooka prendono il posto dei fantasmi, ma attenzione al perfido mostro pronto a coglierti di sorpresa... Ascolta un nuovo arrangiamento della colonna sonora originale di Dig Dug mentre ti diverti a scavare. Questo pacchetto include personaggi, grafica e sonoro ispirati a Dig Dug, un classico arcade degli anni 80!Pacchetto incluso in All You Can Eat Add-on Pack e All You Can Eat Edition.