Skeljump
Sperimentate il genere puzzle da una prospettiva diversa in questo gioco! Dovete risolvere enigmi sempre più complessi man mano che procedete, gestendo bene il tempo, usando i vostri riflessi e la vostra memoria per superare le sfide! Provate questo gioco dalla grafica e dal gameplay semplici ma unici e mettetevi alla prova in molti modi!