Skautfold: Moonless Knight
Una storia di Skautfold Torna nell'incubo dell'Impero angelico di Britannia nei panni di Grey, il Secondo Cavaliere, inviato in una missione diplomatica presso l'Impero dell'alba del Giappone. La missione va subito a monte quando i Cultisti della Luna mettono in atto un colpo di stato religioso che mette a rischio l'Imperatore del Giappone e gli inviati di Eleanor. Il tuo compito sarà quello di esplorare il Palazzo imperiale di Oda, negoziare con le diverse fazioni e assicurare la sopravvivenza dell'Impero! La storia segue gli eventi di Shrouded in Sanity, Usurper e Into the Fray, portando la serie di Skautfold verso la conclusione. Ma non è necessario conoscere i capitoli precedenti per godersi questo gioco, sebbene ciò possa renderlo più coinvolgente. Un metroidvania solido e compatto Scegli la tua strada e le tue battaglie. Il design del mondo semi-aperto ti permette di scegliere la tua strada verso l'obiettivo, imparando scorciatoie e percorsi mentre scopri i segreti oscuri della famiglia imperiale e del suo primo imperatore divino. Affronta i boss in qualsiasi ordine. Luoghi sicuri, famigli e reliquie ti permetteranno di aumentare di potenza e tornare ad aree visitate in precedenza. Lungo la strada, aiuta soldati morenti, raccogli pietre Yth, scopri carlini ninja nascosti in piena vista ed evita gli orrori di Eldritch camuffatisi da tesori! Un combattimento esplosivo! Lotta per la tua vita con il rinnovato sistema Guardia, con blocchi perfetti e schivate a tempo. Combattere senza un piano sarà di ostacolo, dato che la salute massima avrà effetto sulla tua parata massima. Punisci i nemici o punisci te stesso! Le iniezioni di Vitae della Waltham Industry ti permetteranno di recuperare o anche potenziare la salute, potenziando danni e permettendoti di assorbire attacchi. Quando tutto va storto e la Luna spadroneggia in cielo, riuscirai a salvare l'Impero o cadrai per mano dei cultisti di Eldritch?