Personalizza il tuo skater con una collezione di elementi cosmetici ispirati all'iconico costume Dem Bones. Questo personaggio di Skate 3 torna nel Pacchetto Dem Bones, ora con la possibilità di equipaggiare più oggetti contemporaneamente, come cappelli e occhiali. 1 Completo: Costume Dem Bones 1 Occhiali: Teashades rosa 1 Deck: Dem Bones Deck 1 Set di ruote: Dem Wheels 1 Set di truck: Dem Trucks 3 Adesivi tavola 2.500 San Van Bucks: usa i San Van Bucks per acquistare elementi cosmetici premium aggiuntivi e sfoggiare il tuo stile. Gli oggetti cosmetici possono essere disponibili anche tramite il gioco e/o acquisti precedenti e possono essere sbloccati soltanto una volta. Richiede Skate (disponibile separatamente) e tutti gli aggiornamenti di gioco. Gli oggetti cosmetici possono essere disponibili anche tramite il gioco e/o acquisti precedenti e possono essere sbloccati soltanto una volta. Gli oggetti già sbloccati non saranno assegnati nuovamente.