Sblocca i seguenti oggetti di gioco: - 6 elementi cosmetici mocap: fai capire a tutti che "ci stiamo ancora lavorando" con questo set, che include una tuta da motion capture e deck, ruote, truck e adesivi mocap - 2.800 San Van Bucks: esprimi il tuo stile anche mentre vai in skate facendo scorta di elementi cosmetici premium con i San Van Bucks Questo gioco include la possibilità di acquistare, all’interno del gioco, tramite denaro reale una valuta virtuale da utilizzare per acquistare oggetti di gioco virtuali. Richiede Skate (disponibile separatamente) e tutti gli aggiornamenti di gioco.