Skarlet
Il sangue dei guerrieri versato su innumerevoli campi di battaglia, fuso con la stregoneria, ha prodotto il più forte lottatore di Shao Kahn: Skarlet. Nel kombattimento, Skarlet acquista potere dal sangue del suo avversario assorbendolo dai pori della pelle.