Sixty Words by POWGI
Una nuova edizione dell'esclusivo puzzle di ricerca di parole di POWGI. Questa volta non c'è nessuna griglia, nessun elenco di parole da trovare e nessuna lettera sbagliata! Scopri le 60 parole intrecciate e dipingile per creare un pezzo unico di arte a colori misti.