Sir Whoopass: Whoop and Chill - The Fluff Awakens
Sir Whoopass ha sempre fatto piangere i nemici a colpi di legnate epiche. Ma ora non è più solo: incontra Tipo Sciallo e i suoi nove amici fuori di testa, sempre pronti a menare le mani per i motivi più assurdi, e a sfoggiare outfit così incredibili da far strabuzzare gli occhi. Se adori i marsupi da hipster, le sirene in versione invertita, o l'assorbimento di anime da parte di guerrieri ambientalisti, in questo pacchetto di skin troverai lo stile giusto per il tuo folle eroe. Perfetto per scorribande online in co-op o per andarsene in giro a spadroneggiare. Il pacchetto contiene: * Sirena Invertita * Mr. Vintage * Susan * Kevin * Veronica * Jakob * Un Cavaliere * Tipa Scialla * Tipo Sciallo * Sir Chef * Avviso: solo qualche sviluppatore ha riportato ferite durante la produzione di questo DLC.