Sir Whoopass: WholeAss Emote Pack
Sir Whoopass ha sempre saputo come menar le mani, ma ora sa anche muoversi. L'Emote Pack & Wheel ti regala pose discutibili, allenamenti che non servono a niente e coreografie che sfidano il buon senso. Perfetto per bullizzare i nemici, confondere gli alleati o fare cadute da Oscar in battaglia. Il pacchetto contiene i seguenti classici senza tempo: Il medio - il saluto con un dito solo Piegamenti - perché un po' di cardio fa sempre bene Manina - Ehilà? Hip hip...- urrà! Applauso - automotivante Bacio - l'arma più letale che esista Bambola di pezza - la gravità non perdona Dito puntato - è da maleducati... a meno che tu non abbia ragione Sculettata - una festa non è tale senza L'onda - carica la molla che è in te Avviso: durante lo sviluppo di questo DLC sono stati maltrattati SOLO 10.000 cuccioli di lontra.