Silver Bullet
Silver Bullet è uno sparatutto arcade gotico: fatti strada tra ambienti inquietanti e macabri minigiochi nei panni di Van Helsing. Reggie, il vampiro, sta rapendo dei cuccioli e deve essere fermato! Nei panni di Van Helsing, intraprendi un viaggio intorno al mondo per salvare i cuccioli: da ville infestate e musei a macabri cimiteri, ogni livello è pieno di sfide uniche da superare e segreti da scoprire. Il migliore amico dell'uomo: il fidato segugio di Van Helsing, Silver, può essere evocato durante i livelli per attaccare i nemici e persino guidare veicoli! Tutti i nemici colpiti da Silver lasceranno cadere deliziosi oggetti bonus che aumenteranno il tuo punteggio, quindi sfrutta al massimo l'aiuto del tuo amico a quattro zampe. Sblocca e potenzia: raccogli le monete d'oro nascoste nei livelli per acquistare potenziamenti che ti aiuteranno nella tua missione. Raccogli abbastanza monete per sbloccare la modalità puzzle aggiuntiva, Blocchi del Terrore! Gli oggetti bonus raccolti, le sfide completate e gli oggetti segreti scoperti contribuiscono ai tuoi progressi e ti consentono di sbloccare armi aggiuntive, dal fucile a pompa che annienta gli zombi al devastante lanciarazzi. Top Dog: sia la modalità Arcade che Terror Blocks offrono classifiche online, che ti permettono di monitorare i tuoi progressi e competere per il punteggio migliore. E per chi preferisce mostrare le proprie abilità dal vivo, il basso consumo di memoria del gioco garantisce uno streaming fluido. Controlla e conquista: con un gameplay basato su sparatutto Cabal come Wild Guns Reloaded, Silver Bullet offre ampie opzioni di controllo e personalizzazione. Gioca con una mira moderna con due levette o con una classica levetta singola usando un gamepad, scegli un look retrò con un arcade stick o concentrati sulla precisione con tastiera e mouse. Fantastico vecchio stile: con una pixel art ricca di personalità, filtri schermo retrò personalizzabili e ritmi synth-pop agghiaccianti dal leggendario chip YM2612, Silver Bullet ha l'aspetto e il suono di un classico a 16 bit perduto.