Preparati a esplorare un mondo di nuove possibilità per il tuo impero personalizzato grazie a quattro nuove Meraviglie: Gran Bazaar, Mausoleo di Alicarnasso, Moschea Ubudiah e Wat Xieng Thong! Se possiedi il bundle DLC Collezione Il diritto di governare o la Founders Edition di Sid Meier's Civilization VII, hai già a disposizione questo contenuto.