Siana Character Pack
Da leggenda della passerella a sorella maggiore della squadra — Siana è tornata! Vivi la sua abilità speciale di trasformazione! Questo pacchetto include: ‑ Personaggio — Siana ‑ Biglietto Scatola di Crescita Siana ×5 *Una volta acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti in‑game usa e getta / non recuperabili. *Dopo l’acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella messaggi. *Se possiedi già Siana, Siana verrà convertita in una certa quantità di punti. *I componenti del pacchetto e la vendita possono essere modificati o terminati senza preavviso.