Shrink Rooms
Corri! La stanza sta crollando! Questo è un gioco rompicapo di spinta delle casse in cui devi fuggire da stanze che stanno collassando. Devi calcolare con precisione ogni passo, evitare trappole mortali e sfruttare i vari meccanismi della stanza per spingere le casse e risolvere gli enigmi, scappando prima che le pareti ti schiaccino! La quantità di contenuti è sorprendente! Oltre 300 livelli ambientati in stanze chiuse, 5 grandi capitoli tematici e tantissime esposizioni piene di umorismo nero. Osserva attentamente il momento in cui le pareti si restringono a ogni turno, pianifica con precisione i tuoi movimenti, evita le trappole e sfrutta le meccaniche interattive dei livelli per spingere le casse e aprire le porte, fuggendo prima di essere schiacciato! Nelle stanze troverai molti meccanismi interessanti: pannelli di segnalazione, polimeri, portali… numerosi enigmi complessi e variegati ti aspettano. Accetta la sfida! Puoi muoverti liberamente nella scena di selezione dei livelli. Completando le sfide principali e raccogliendo punti di calcolo sbloccherai i capitoli successivi, ma i puzzle più difficili nascosti negli angoli rappresentano la vera sfida. Inoltre, potrai esplorare esposizioni virtuali, scoprire livelli segreti e trovare tanti easter egg.