Shredders - Il pacchetto board The Yard
Mostra le tue abilità con stile grazie alla nostra nuovissima collezione di board. Sceglierai ButterFly, Dusty, PowPow, Shredhead, Shroomhead, Snapper o TheWiz? Vai e mostra a tutti di che pasta sei fatto.