Shovel Knight: Treasure Trove
Shovel Knight: Treasure Trove e l’edizione completa di Shovel Knight, una vasta saga classica di azione-avventura con un’incredibile gameplay, personaggi memorabili e un’estetica rétro in stile 8-bit! Corri, salta e combatti con la tua pala nei panni di Shovel Knight mentre vai in cerca della tua amata. Annienta i nefasti cavalieri dell’Ordine degli Spietati e affronta la loro sinistra leader, l’Incantatrice. Ma non è tutto! Shovel Knight: Treasure Trove include quattro giochi aggiuntivi indipendenti! Assumi il controllo di Plague Knight, Specter Knight e King Knight nelle loro avventure o combatti in modalità locale Showdon per quattro giocatori. Tutti questi giochi insieme formano una vasta e grandiosa saga! Con Shovel Knight: Treasure Trove, non ti mancherà niente. Gioca con un amico nella campagna co-op di Shovel of Hope, metti alla prova il tuo coraggio in sfide complete, combatti in compagnia in Showdown e modifica il gioco con la modalità Cambio corpo. Difendi le virtù del Codice della Pala, ottieni reliquie e ricchezze e scopri il vero significato della giustizia della pala! Include: Shovel Knight: Shovel of Hope - Affila la tua pala e inizia a scavare nell'avventura che ha dato inizio a tutto quanto! Salta, affronta i nemici e scopri tesori cercando di sconfiggere l'Ordine degli spietati e il loro malvagio leader, l'Incantatrice. Shovel Knight: Plague of Shadows - Prepara le tue pozioni e diventa il folle alchimista Plague Knight nella sua missione per creare la pozione definitiva! Combina parti di bombe per creare esplosioni personalizzate e trova nuovi oggetti, aree e boss. Chissà, potresti anche scoprire una storia d'amore! Shovel Knight: Specter of Torment - Convoca la tua falce nel prequel di Shovel Knight! Assumi il ruolo di Specter Knight per affrontare livelli completamente ridisegnati arrampicandoti sui muri, utilizzando un nuovo arsenale di armi e riducendo i tuoi nemici a brandelli. Diventa il tristo mietitore, scopri il tuo malinconico passato e recluta l'Ordine degli spietati! Shovel Knight: King of Cards – Indossa i panni dorati di King Knight nel più grande e regale gioco della saga Shovel Knight! Salta, lancia attacchi diretti, recupera nuovi sudditi e usa la strategia per farti strada in questo prequel fino a diventare il re delle carte! Shovel Knight Showdown – Combatti con fino a 4 giocatori in modalità locale e fai incetta di gemme, oppure assumi il controllo del tuo personaggio preferito e immergiti nella modalità Storia! Padroneggia tutte le mosse, esplora una vasta gamma di oggetti e ambientazioni e scopri nuove rivelazioni in questo gioco platform di combattimento.