Shop Simulator: Supermarket
Shop Simulator: Supermarket è un rilassante gioco di gestione della vendita al dettaglio in cui puoi costruire e gestire il tuo supermercato senza lo stress del mondo reale. Perfetto per quando vuoi rilassarti e divertirti un po' nella gestione di un negozio.