Shoe it All!
Sei su un'altalena. Scaglia le tue scarpe su tutto ciò che vedi. Shoe It All! Vesti i panni di Lace, un'adolescente ribelle che rifiuta di adattarsi a un mondo fatto di regole, ordine e noiosa autorità. Questa buffa avventura puzzle a base di fisica trasforma ogni livello in un parco giochi distruttibile - dondolati, mira e scaglia le tue scarpe per battere vicini scontrosi, adulti ossessionati dalle regole e capi avidi, in un mondo colorato costruito per il caos. Ogni lancio innesca ambientazioni distruttibili e reazioni a catena soddisfacenti, scatenando distruzione sfrenata e sorprese esilaranti. Esplora segreti nascosti, sblocca livelli bonus e riempi il tuo album di adesivi mentre perfezioni il lancio ideale - un puzzle assurdo alla volta.