Shivering Stone
Sposta i massi sul ghiaccio per liberare il passaggio per il giovane avventuriero! Tuffati in un placido viaggio nella foresta innevata e scopri i suoi segreti! Esplora gli avvincenti scenari con grafiche e suoni rilassanti. Shivering Stone è uno sliding puzzle in cui vesti i panni di un giovane uomo che viaggia attraverso paesaggi innevati e foreste gelate. Questo gioco si presenta in grafica pixel art HD con sprite nitidi e animazione fluida, con 50 livelli di rompicapi sempre più complessi da giocare in stile top-down e in schermata singola. Riuscirai a completarli tutti?