Ship Graveyard Simulator 2 - Steel Giants DLC
NUOVI GIGANTI D'ACCIAIO DA DISTRUGGERE Preparatevi alla sfida definitiva della demolizione delle navi con il contenuto scaricabile Giganti d'acciaio per Ship Graveyard Simulator 2. Nuovi quattro colossi: una petroliera, una gasiera, un rompighiaccio nucleare e un'enorme nave container. Ognuna di esse presenta sfide e opportunità uniche in questi colossi! NUOVA SFIDA - TUBI DI VAPORE Affrontate una nuova sfida: passaggi bloccati attraverso tubi di vapore che esplodono. Pianificate con cura l'interruzione dei rifornimenti in modo da poter distruggere questi giganti in modo libero e sicuro. Tagliare i tubi nel modo sbagliato può causare molte complicazioni. NUOVI CONTRATTI, SCOPERTE E OBIETTIVI Affrontate nuovi contratti, scoprite tesori nascosti e sbloccate nuovi obiettivi esplorando gli enormi relitti delle navi nel DLC Giganti d'acciaio. Prendete il vostro martello e iniziate a demolire questi colossi!